2011 21/09

Video Isabella Ferrari Seminuda per Yamamay

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Isabella Ferrari diventa testimonial per Yamamay e si mostra seminuda: ecco il video.

La casa di intimo-moda Yamamay festeggia proprio in questo periodo i dieci anni di attività e, forse con grande sorpresa da parte dei più, ha scelto proprio per l’occasione una testimonial d’eccezione ossia l’attrice Isabella Ferrari. Guidata sul set dello spot dal regista Paolo Sorrentino, la donna si è mostrata seminuda mettendo in mostra una carica sensuale indiscutibile e mantenendo al contempo una certa classe.

A proposito del video realizzato per Yamamay, lo trovate CLICCANDO QUI, Isabella si è così espressa: “E’ stata una scelta coraggiosa da parte della Yamamay, quella di non scegliere una modella ventenne, e credo che in loro ci sia il desiderio di raccontare la storia di una donna con un’anima, con una storia, con delle scelte… e quindi anche con dei difetti fisici. Paolo mi ha dato la chiave d’interpretazione, quella della non-seduzione, non-ammiccamento, ma di avere uno sguardo pacifico con se stessi e verso gli altri, in una situazione di nudo ma il corpo femminile è nudo, principalmente.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649