2011 26/10

Foto Marika Baldini Nuda per Playboy: la Tamarra Diventa Playmate

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

Marika Baldini ha posato nuda per la rivista Playboy: ecco le foto bollenti della tamarra divenuta Playmate.

In occasione della pubblicazione del servizio fotografico Marika ha dichiarato che uno dei suoi più grandi sogni era proprio quello di posare per Playboy e, finalmente, eccola diventare Playmate dell’ultimo numero italiano della celebre rivista.

Marika Baldini, forse meglio conosciuta da tutti come una delle protagoniste di “Tamarreide”, ha posato per una serie di foto a dir poco bollenti in cui si mostra completamente nuda con le sensualissime forme del suo corpo scoperte e ritratte in un’intrigante effetto bianco e nero che sembra conferirle un’atmosfera d’altri tempi. La tamarra diventa Playmate e, proprio qui di seguito, vi riportiamo tutte le foto bollenti realizzate per Playboy in cui potrete ammirare Marika in quella che è una versione davvero strepitosa e bollente seguendo l’inconfondibile stile della rivista.

Foto:

  

  

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649