2011 17/11

Foto Cecilia Rodriguez Bollente in Intimo per Frames

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

Cecilia Rodriguez, testimonial dalla casa Frames, posa in intimo in versione bollente: ecco le foto.

Una splendida Cecilia Rodriguez è quella che si mostra nei fantastici scatti realizzati per la nuova collezione di intimo della casa di moda Frames, mostrandosi ancora una volta in versione bollente, la ragazza ha dato sfoggio di un fisico dalle curve perfette che davvero non ha nulla da invidiare a quello della sorella Belen.

Cecilia, nonostante sia sempre impegnata con il lavoro, afferma che le cose con il suo fidanzato non vanno proprio benissimo: “Da più di un mese, per motivi di lavoro, Sebastian è tornato in Argentina. E da come vanno le cose mi sa che ci rimarrà per molto ancora. La lontananza si fa sentire, vivere un amore a distanza non è così facile.” Certo se dovesse tornare single crediamo che non avrà alcun problema nel trovare un uomo che la corteggi, basta dare un’occhiata alle foto che trovare qui di seguito per capirne il perché.

Foto:

  

  

  

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649