2011 21/11

Foto Francesca De Andrè Nuda su Playboy

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

Francesca De Andrè si mostra completamente nuda e provocante su Playboy: ecco le foto.

Si mostra in una versione a dir poco bollente l’ex naufraga Francesca De Andrè: sull’ultimo numero italiano della rivista Playboy la ragazza posa completamente nuda ed in pose provocanti rilasciando anche un’intervista in cui si dipinge come una ragazza decisamente ribelle.

Nelle foto che trovate qui di seguito Francesca, completamente nuda, mette in mostra le curve perfette del suo corpo per poi parlare del suo rapporto con gli uomini affermando di non volere al suo fianco persone superficiali: “I pregiudizi, e un certo modo superficiale di vedere le cose, sono difetti della nostra società, che colpiscono le ragazze però, a essere onesti, anche gli uomini. L’importante è sapere andare oltre all’apparenza delle cose e trovare qualcuno che lo sappia fare tanto da poterlo frequentare.” Vi lasciamo agli scatti realizzati per Playboy, buona visione.

Foto:

  

  

 

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649