2012 04/01

Foto Irina Shayk Quasi Topless per Esquire

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

Irina Shayk si mostra in versione seducente sull’ultimo numero di Esquire in un quasi topless da urlo: ecco le foto.

Splendida come sempre, la modella russa Irina Shayk torna a posare per la rivista Esquire mettendo in mostra un corpo dalle curve semplicemente perfette. Nella serie di foto che qui di seguito vi proponiamo è possibile ammirare la ragazza in un quasi topless da capogiro e con indosso soltanto biancheria intima accessoriata da tacchi vertiginosi, il tutto ovviamente proposto in pose accattivanti e seducenti.

Irina, che come tutti saprete è fidanzata con il calciatore Cristiano Ronaldo, ha però voluto specificare che non si mostrerà mai in nudo integrale: “Sono una modella di lingerie, ma ho anche classe. L’anno scorso mi hanno offerto un sacco di soldi per spogliarmi. Io ho detto no. Naomi Campbell e Claudia Schiffer l’hanno fatto, ma era alla fine della loro carriera ed erano servizi di classe“.

Foto:

  

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649