2012 11/01

Cecilia Rodriguez Mostra gli Slip: ecco le Foto

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

Cecilia Rodriguez mostra accidentalmente gli slip sul retro di una sfilata: ecco le foto.

Cecilia Rodriguez ha ufficialmente dato il via alla sua nuova carriera di modella e, in occasione della sua prima sfilata a Pitti Uomo, la ragazza è riuscita ad attirare l’attenzione dei fotografi grazie anche ad un particolare bollente messo in mostra involontariamente.

Mentre di trovava sul retro della passerella ed una collaboratrice era intenta a spalmarle la crema sulle gambe, Cecilia ha tirato su in maniera eccessiva l’abito indossato lasciando in bella mostra gli slip chiari indossati. Ovviamente i fotografi presenti non hanno perso l’occasione di immortalare il siparietto bollente e, proprio qui di seguito vi proponiamo la serie di foto realizzate. Nel corso della serata Cecilia ha poi calcato la sua prima passerella nel migliore dei modi e, sicuramente, questa non sarà l’ultima sfilata per la sorella minore di Belen.

Foto:

  

  

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649