2012 07/03

Foto Michelle Hunziker Bollente su Vanity Fair

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

Michelle Hunziker si mostra in versione sexy e bollente sulle pagine di Vanity Fair: ecco le foto.

E’ ancora una volta sulle pagine di Vanity Fair che la splendida Michelle Hunziker posa per un servizio fotografico decisamente sexy ed a tratti bollente. La conduttrice e attrice, oltre a realizzare delle splendide foto che trovate a seguire, ha anche parlato della vita privata ed in particolare del rapporto con il compagno Tomaso Trussardi.

Michelle confessa di essere davvero innamorata: “Io vado al massimo subito. Non ho mai capito quelli che tengono in casa una bella candela e non l’accendono per paura di consumarla. L’amore lo devi bruciare, solo così capisci se è vero. Inutile perdere tempo. Sì, sono innamorata, e sto vivendo una storia bella, intensa. Devo però dire che Tomaso mi ha colpito per la sua maturità. Non ha ancora trent’anni ma è un uomo adulto, la sua è una famiglia unita che gli ha dato un’educazione molto solida, e alcune sofferenze che ha vissuto hanno rafforzato il suo carattere… Insomma, non riesco a pensare a lui come a un ragazzo. E tanto meno come a un trofeo.”

Foto:

  

  

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649