2012 31/08

Foto Monica Bellucci Posa Seminuda a Taormina per Vogue

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

Monica Bellucci sensualissima su Vogue: ecco le foto realizzate a Taormina.

La collaborazione tra la splendida attrice Monica Bellucci ed i due stilisti Dolce e Gabbana procede nel migliore dei modi e, sull’ultimo numero della rivista Vogue, ecco apparire un servizio fotografico che vede protagonista proprio Monica seminuda nella suggestiva cornice di Taormina.

La Bellucci, che non ha alcun problema a scoprirsi quel tanto che basta che far perdere la testa ad un uomo, ha dichiarato proprio a Vogue: “Posso dire che Domenico, Stefano e io, da mediterranei, troviamo la nostre fonte di ispirazione nelle donne che abbiamo amato, che ci hanno fatto sognare. Donne dalla forte personalità come le nostre nonne, mamme, zie. Esempi di una femminilità che è stata portata sullo schermo dalle grandi attrici italiane del cinema di Fellini, Rossellini, Visconti, De Sica. Dive che hanno saputo trasmettere questo modello di femminilità nel mondo.” Se siete curiosi di scoprire tutta la carica sexy della Bellucci non vi resta che ammirare le foto che trovate a seguire.

Foto:

  

 

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649