2012 13/09

Foto Katrina Darling Nuda per Playboy

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

Katrina Darling senza veli per Playboy: ecco le foto.

Il nuovo numero della celebre rivista Playboy fa ai suoi affezionati un regalo decisamente bollente: Katrina Darling posa infatti per una serie di foto semplicemente mozzafiato in cui si mostra nuda e davvero provocante. La splendida ragazza, cugina di Kate Middleton, si è lasciata convincere per la realizzazione di un servizio fotografico bollente: Katrina è un’esperta di burlesque e, grazie al suo spettacolo “God save the queen”, è riuscita a conquistare non soltanto gli inglesi ma anche il pubblico internazionale.

Cliccando QUI potrete prendere visione delle foto bollenti realizzate per Playboy in cui Katrina vi lascia ritrarre con indosso indumenti di pizzo, guêpière e ancora senza alcun velo, quindi completamente nuda, sfoggiando un corpo dalle curve perfette con tanto di seno e lato b in primo piano.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649