2012 14/09

Nicole Minetti Testimonial per Fruscio al Posto di Melita Toniolo?

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

Nicole Minetti prende il posto di Melita Toniolo e diventa modella per Fruscio?

La notizia ha preso a diffondersi nella rete nelle ultime ore e, a quanto pare, la consigliera della Regione Lombardia Nicole Minetti potrebbe essere la nuova testimonial della linea di abbigliamento Fruscio. E’ ormai da qualche anno che a ricoprire il ruolo è l’ex gieffina Melita Toniolo ma a soffiarle il posto arriva adesso proprio Nicole.

In merito all’indiscrezione non sono ancora arrivate conferme ufficiali e, come riportato da Socialchannel, la Minetti ha asserito di non aver ancora firmato nessun contratto lasciando quindi intendere che, effettivamente, c’è una trattativa in corsa. Staremo quindi a vedere se Nicole Minetti diventerà la nuova testimonial di Fruscio al posto di Melita Toniolo e, a dirla tutta, di certo non le mancano le doti fisiche per svolgere al meglio il lavoro di modella.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649