2012 27/09

Antonella Clerici Critica Parah per la Sfilata di Nicole Minetti

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

Antonella Clerici non ha gradito la scelta di Parah che ha puntata su Nicole Minetti come modella.

A quanto pare quella della casa di moda Parah nello scegliere Nicole Minetti come modella non è stata proprio una mossa apprezzata. Indubbiamente grande risalto si è dato all’evento dal momento che si trattava della prima volta in passerella per il consigliere della Regione Lombardia ma, in molti, hanno aspramente criticato la sua presenza.

Tra le voci vip che hanno commentato l’accaduto spicca quella di Antonella Clerici che, senza mezzi termini, ha sottolineato che non comprerà più costumi della particolare marca in critica proprio alla sfilata di Nicole: “Non comprerò più costumi di quel marchio! Mi fa inorridire il fatto che siamo in un paese in cui i giornali danno risalto a queste persone come fossero delle star. Ho una figlia e se vorrà fare il mio lavoro, quello per cui io mi sono fatta un mazzo così, magari un giorno mi chiederà perché c’è gente che prende strade molto più veloci per ottenere quello che ho ottenuto io, e senza fatica. Una vuol fare la soubrette, facesse quello, ma non mi prendesse in giro passando per la politica o facendo il consigliere regionale. E riguardo il marchio che l’ha fatta sfilare, la visibilità c’è stata, sì, ma è stata un boomerang, perchè io poi vado a vedere di che marca era quel costume e non me lo compro più. E’ una questione di rispetto per chi fa il proprio lavoro seriamente, non mi piacciono i parvenu della politica e della tv.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649