2012 02/10

Nicole Minetti: Parah la Scarica ma Fruscio la Elegge Testimonial

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

Nicole Minetti non sfilerà più per Parah ma diventa testimonial per Fruscio.

La sfilata di Nicole Minetti sulla passerella della settimana della moda di Milano non ha mancato di suscitare polemiche da ogni dove e, proprio in merito alla scelta di puntare su di lei per presentare la nuova linea di costumi, la casa di moda Parah in sostanza scarica la Minetti facendo sapere che non la farà sfilare mai più: “Non lo faremo più, non prenderò più la Minetti per sfilare. Non riesco più a guardare la nostra pagina Facebook per gli insulti che hanno scritto: “vergogna”, “fate schifo”, “dovete fallire”. Hanno anche imbrattato di scritte il muro di casa mia. È la prima volta nella storia dell’azienda che andiamo a prendere un personaggio politico e chiacchierato, non mi pento ma basta.

Se l’ingaggio con Parah è andato definitivamente perduto vista la reazione della clientela, per Nicole si apre una nuova prospettiva: come vi avevamo anticipato la ragazza è stata scelta come testimonial per la linea di intimo Fruscio e prenderà quindi il posto di Melita Toniolo.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649