2012 04/10

Nicole Minetti: “Non mi Pento di aver Sfilato, lo Rifarei”

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

Nicole Minetti tornerebbe in passerella: non si pente di aver sfilato.

Ha calcato la passerella in occasione della settimana della moda milanese sfilando in bikini per Parah ed innumerevoli sono state le critiche piovute da ogni parte… a quanto pare però Nicole Minetti non da peso alle polemiche e, intervistata da Diva e Donna sull’accaduto, ha affermato che non si pente di aver sfilato, anzi lo rifarebbe.

Ecco il commento di Nicole alle critiche: “Per me è stato un ritorno alle origini. Non è stato facile accettare di mettermi in bikini accanto a modelle belle e magre: sono una donna formosa, non una top model. Ma ho accettato la proposta di Parah perché la moda è fondamentale per la nostra economia: se posso fare qualcosa con la mia immagine, ne sono contenta. Per ogni cosa che faccio sono sempre criticata. Non ho intenzione di nascondermi: affronto ogni situazione a testa alta e la vivo con l’entusiasmo di una ragazza di 27 anni. Non mi sono pentita di aver sfilato alla settimana della moda, perché io non mi pento mai di quello che faccio. Anzi, lo rifarei. Gli attacchi? Andare contro di me ormai è una moda e finisci anche sui giornali.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649