2012 14/11

Cesare Cremonini e Francesca Brambilla Insieme da Tre Mesi

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

Cesare Cremonini fidanzato con la modella Francesca Brambilla.

Dopo l’addio alla collega Malika Ayane sembra proprio che il cantante Cesare Cremonini abbia ritrovato la serenità e l’amore accanto a quella che è davvero una splendida donna. Cesare sta infatti insieme da tre mesi alla modella Francesca Brambilla che, sulle pagine del settimanale Novella 2000, ha parlato proprio del loro rapporto.

Ecco il racconto di Francesca sullo sbocciare dell’amore tra lei e Cesare: “Una serata semplice. Poi abbiamo iniziato a sentirci, a scriverci messaggini. Il primo appuntamento è avvenuto a Milano. . Poi mi ha inviata al suo concerto: ci teneva che andassi a vederlo. Cesare mi ha conquistata con la sua simpatia. E’ il mio punto debole: un uomo mi deve fare ridere. Amo le persone ironiche come lui. Io credo di averlo conquistato con la mia semplicità. Ci frequentiamo da tre mesi. E’ semplicissimo, tranquillissimo. Come me. Lui mi piace e se proprio dovessi trovargli un difetto direi che ha un po’ troppa barba.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649