2013 04/04

Rihanna Eletta “Peggio Pettinata del 21esimo Secolo”

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

Rihanna ha vinto il titolo di peggio pettinata del 21esimo secolo.

rihanna

Da quanto è giunta al successo non si fa che parlare di Rihanna, oltre che dal punto di vista musicale, per la sua sensualità e carica sexy visti anche i look proposti che mettono ancor più in risalto una bellezza indiscutibile. Ecco però che propri negli ultimi giorni la cantante si è vista assegnare un riconoscimento non proprio piacevole che anzi sembra averla fatta andare su tutte le furie.

Rihanna è stata elettapeggio pettinata del 21esimo secolo” per la scelta di portare i capelli rasati da un lato e lunghi dall’altro. A stilare la classifica relativa alle peggiori acconciature e tagli di capelli portate dalle star ci ha pensato il portale Fabriah.com specializzato nella cura dei capelli. Ben 100 esperti del settore hanno deciso di porre Rihanna sul podio che pare proprio non abbia gradito il riconoscimento.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649