2009 02/06

Paris Hilton: Capodanno da due milioni di euro

  • Scritto da Sfib3r
  • un com
  • Categoria: Moda, Vip
Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

paris-hilton-001

E anche oggi le pagine rosa dei giornali di gossip si ritrovano a parlare di lei e dei suoi capircci. Secondo quanto riportano negli Stati Uniti il Metropolitan Post, il New York Times e Fashion magazine, Paris Hilton avrebbe deciso di passare l’ultimo giorno dell’anno in compagnia di un migliaio di amici nella “città galleggiante” “Msc Fantasia“. La  nave più grande mai costruita per un armatore europeo, ha 5 ristoranti, 4 piscine ed è alta 23 piani. Era stata scelta per ospitare il G8. La bella ereditiera detta le sue condizioni: l’intera flotta deve essere al servizio di Paris e dei suoi invitati, un piccolo capriccio che le costerà due milioni di euro per trascorrere un capodanno da non dimenticare con i suoi più fidati amici.

Un Commento

  • A molti puo’ sembrare fortunata ma è sl una viziata e quando i soldi di suo padre finiranno lei si ritroverà x la strada insieme ai barboni a kiedere l’elemosina…quella vizziata!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649