2008 18/11

Calendario tutto brasiliano per “For Man”

Più info: Foto Calendario For Men 2016: Mariana Rodriguez Bollente

La rivista “for man“pubblicherà nel 2009 un calendario brasiliano tutto a ritmo di samba. Le nuove protagoniste degli scatti hot sono due ragazze brasiliane, Aline Domingos e Regina Fioresi. Entrambe sono modelle e innamorate dell’Italia. Nel nuovo calendario le due bellezze carioca sfoggiano delle curve mozzafiato e le mostrano al pubblico senza inibizione. Si sono trasferite a Milano, una per lavoro e una per amore. Anche se si sono trasferite da poco nel nostro paese, mostrano di conoscere bene le abitudini dell’Italia ma soprattutto degli italiani, infatti nel’intervista dichiarano:

“Gli italiani sono biricchini, sono solo per una serata e via….Sono sfacciati, mentre i brasiliani sono più passionali”.

Gli scatti del calendario sono stati fatti in Brasile, in luoghi con spiagge bianchissime e mare azzurrissimo, dove le due modelle hanno interpretato in pose sexy diversi ruoli, come sirene hot e streghe ammaliatrici. Dopo aver mostrato tutto il loro corpo, Alina dice: “Non giro mai in topless, non mi piace farmi vedere e stare al centro dell’attenzione”, ma non sembra prorpio essere cosi. For Man fino ad ora ci ha sempre regalato grandi spettacoli, rimaniamo in attesa dei nuovi hot e prorompenti scatti.

Guarda il Calendario brasiliano For Man

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649