2013 15/11

Miglior Lato B del Brasile 2013 è Daiane Macedo: ecco le Foto

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

Miss Bumbum 2013 è Daiane Macedo: ecco le foto del lato b.

missbumbun2

Una competizione davvero esplosiva è quella che ha visto eleggere una nuova reginetta di bellezza oltreoceano: anche quest’anno si è temuto in Brasile il concorso Miss Bumbum all’interno del quale ha trionfato la venticinquenne Daiane Macedo.

La giovane ha ottenuto il titolo di miglior lato b del Brasile 2013 e come mostrano le foto che trovate a seguire decisamente il suo è un sedere degno di nota: la ragazza ha infatti segnato un vero e proprio record arrivando a 106,68 cm di circonferenza. Il concorso è stato come sempre seguitissimo dalla stampa e la giovane Daiane è riuscita ad avere la meglio tra 27 candidate tutte ovviamente con delle curve a dir poco perfette e generose. Vi lasciamo alle foto che ritraggono il miglior lato b del Brasile che questa volta possiamo tranquillamente definire bombastico.

Foto:

missbumbun1  missbumbun2  missbumbun3

missbumbun4  missbumbun5  missbumbun6

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649