2008 18/11

Victoria Beckham incontentabile

  • Scritto da Sfib3r
  • 0 com
  • Categoria: Moda, Vip
Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

Dopo la decisione presa dal marito David Beckham di trasferirsi a MIlano per giocare nel Milan, anche ‘ex-spice ha deciso di seguirlo in Italia insieme ai figli. La futura stilista prima dell’approdo nel nostro paese ha stilato una lista di lussuose spese per lei e per i suoi figli. Si inizia con un elicottero privato, disponibile 24 ore su 24, per seguire in qualsiasi evenienza e posto il bel maritino. Una grandissima e spaziosa piscina di circa 100 metri quadri, con annessi idromassaggio, un fitness center e un hair stylist personale. Però la passione più grande dei suoi figli è il gioco “stelle su ghiaccio”, perciò la “posh” vuole costruire una pista di ghiaccio all’interno della sua casa, portando il gioco preferito dei bambini direttamente nella loro dimora. Ma non è finita qui. Sembrerebbe che Victoria voglia assumere un’insegnante di pattinaggio, pagandola circa mille euro all’ora. La persona chiamata in causa è il fenomeno nazionale Carolina Kostner. La pattinatrice italiana dice:

“Sono molto onorata che la Beckham abbia pensato a me.Purtroppo sono molto impegnata con le gare e con il musical Winx on the ice a Torino e Roma. Non ho davvero il tempo di insegnare. Ma sarò ben felice di ospitarli ad uno degli spettacoli e di pattinare insieme ai bambini dei Beckham”.

Chi contatterà Vic come insegnante per i suoi amati figli? Quale saranno le prossime sorprese che ci riserveranno?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649