2014 07/04

Foto Brigitta Boccoli Nuda per Playboy

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

Brigitta Boccoli senza veli: ecco le foto.

brigittaboccoli

Il nuovo numero della rivista Playboy Italia dedica la copertina ad una sensualissima Brigitta Boccoli che, compiuti quarant’anni, si mostra nuda ed in una mise a dir poco provocante.

Brigitta si racconta attraverso una lunga intervista accompagnata da una serie di foto che mettono in risalto il suo corpo dalle curve perfette e, nonostante ammette di aver ricorso a qualche aiutino da parte della chirurgia estetica, Brigitta sfoggia una carica sexy che davvero poche possono vantare: “Sono cambiata, mi sono evoluta e oggi mi sento più matura e soprattutto più consapevole del mio corpo, della mia femminilità e della mia bellezza. Sono nel pieno della mia sensualità. Alla mia età essere sexy significa vedersi allo specchio e piacersi, sentirsi bene con il proprio corpo. E pensare che in fondo, gallina vecchia fa buon brodo!” Vi lasciamo alle foto apparse su Playboy, date un’occhiata e diteci voi cosa ne pensate di questa provocante quarantenne.

Foto:

brigittaboccoli_1 brigittaboccoli_2 brigittaboccoli_3

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649