2016 23/08

Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

Più info: Vittoria Schisano Nuda su Playboy

Irina a nudo per GQ.

Irina-Shayk

Il numero di settembre della rivista GQ Italia fa uno strepitoso regalo ai suoi lettori: ecco una mozzafiato Irina Shayk nuda in una serie di scatti sensualissimi realizzati in bianco e nero. La splendida modella, ex fidanzata di Cristiano Ronaldo e adesso al fianco dell’attore Bradley Cooper, ha posato per una serie di foto bollenti raccontando poi qualcosa di più riguardo la sua vita privata e specificando di essere fiera di essere russa e, come tale, di amare gli uomini, i diamanti e il caviale.

Irina parla poi anche della sua infanzia, quando pensava di essere orribile e di non piacere a nessuno, e del suo arrivo a Parigi quando non aveva nulla da mettere indosso e spesso neppure da mangiare, eccola adesso sulla copertina delle più importanti riviste internazionali a far girare la testa agli uomini grazie ad un corpo da sogno. Noi vi lasciamo alle foto bollenti augurandovi buona visione…

Foto:

Irina-Shayk-02 Irina-Shayk-03 Irina-Shayk-04

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649