2008 23/11

Oops, Eva Longoria mutandoni in vista!!!

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

E dire che buona parte delle sue colleghe sembra proprio non sopportare biancheria intima, gli slip in modo particolare, invece lei, Eva Longoria, attrice e modella di origini messicane, altro che slip: è stata pizzicata con dei veri e propri mutandoni della nonna! Eva, a cusa del movimento fatto nello scendere dall’auto, ha dato “bella” mostra ai paparazzi, sempre pronti a scattare, delle celebri Spanx, i mutandoni elesticizzati. Grazie a questo “trucchetto” che permette di mostrare un fisico sempre perfetto, tonico, privo di cellulite e altri difetti, la Longoria ha dato sfoggio di un fondoschiena da urlo.

Nonostante lo Spanx sia l’indumento femminile più in voga del momento, da molti definito “l’invenzione di moda più innovativa del XXI secolo” e, a quanto pare, “apprezzato” anche da altre star come Gwyneth Paltrow, Jessica Alba e Madonna, è decisamente, a vedersi, poco sexy, anzi, a dir poco antiestetico! Chissà cosa ne penserà il fidanzato della bella Eva

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649