2009 20/07

Nina nuova testimonial per “Roberta” (foto)

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

Sarà Nina la nuova testimonial per “Roberta”. La casa di intimo, ha deciso infatti di puntare tutto su questa splendida ragazza, Nina Senicar, di ventiquattro anni e di origine slava per l’ormai storica campagna pubblicitaria della linea di intimo.

Michelle Hunziker, testimonial “Roberta” indiscussa e indimenticabile, vide decollare la sua carriera proprio grazie agli scatti che fecero girare la testa a una miriade di uomini , Natalia Bush non fu da meno e, magari, le foto porteranno fortuna anche a questa splendida ragazza.

Tramite un’intervista al Corriere.it, Nina svela quelli che sono i segreti di un corpo così perfetto e di un lato b da lasciare con il fiato sospeso e, il tutto è merito di una sua grande passione l’equitazione: “Il salto agli ostacoli  è più efficace della palestra, anche se ci vado spesso perché mi aiuta a rilassarmi e sentirmi bene… ma l´equitazione è perfetta per mantenere i muscoli tonici e ben delineati perché in continua tensione…”.

Ecco le foto di Nina per “Roberta”:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649