2009 27/07

Olivia Wilde: la donna più sexy del pianeta 2010

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

E’ lei, la bellissima Olivia Wilde la donna più sexy del pianeta 2010. L’attrice di The O.C., ruba lo scettro ad un’altra attrice bellissima, Megan Fox. Ad eleggerla come più bella del mondo è Maxime Worldwide, una rivista mensile lifestyle maschile, che vende oltre 2 milioni e mezzo di copie solo negli Sati Uniti. Maxime, domani in edicola, nella versione italiana, Olivia Wilde sarà sulla copertina del numero estivo.

La Wilde, sposata con l’italiano Tao Ruspoli, dichiara nell’intervista, che quando ha saputo di essere lei l’eletta, è andata nel panico, perchè incredula di ciò che le stava accadendo, successivamente si è messa a ballare dalla felicità. Continua dicendo che le sembrava un sogno, in quanto lei non ha mai fatto ruoli in cui era in bikini.

Secondo la Wilde, gli uomini preferiscono le donne intelligenti e forti e non sono scemi come le donne pensano. Infatti dice che sia un buon segno per l’umanità, in quanto l‘intelligenza è considerata sexy. Il direttore dell’edizione italiana Maxim, Carlo Croci, dice che è molto difficile trovare una donna che abbia un altro concetto di seduzione e con Olivia è partita l’era della sensualità che premia il cervello oltre che il corpo.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649