2009 29/07

Paris Hilton posa sensuale per FHM (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

La biondissima ereditiera Paris Hilton, dopo le varie notizie che la hanno vista protagonista sul web, per il suo filmato amatoriale e per le varie distrazioni che ne hanno mostrato le sue qualità nascoste, ha deciso di posare per la rivista Fhm francese quasi senza veli, mostrando le sue vere e proprie qualità.

Non sembra possibile, ma pare che la crisi economica abbia colpito anche lei, infatti ha posato sensualmente per la rivista francese, soprattutto per contrastare la crisi, che guardandola dall’esterno pare non le si addica affatto. Ma non solo.

Sembra che la Hilton stia sponsorizzando a pieno il suo prossimo reality, in cui lo scopo è quello di trovare una grande amica negli Emirati Arabi. Nelle foto, si mostra più sensuale che mai, nascondendo il suo topless con un grande orsacchiotto di peluche, ma rimane tanto altro da poter osservare. Riuscirà Paris a riprendersi dalla crisi, magari trovando un’amica negli Emirati?

Ecco le foto di Paris Hilton:

Foto da Nonmire.it

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649