2009 31/07

Jennifer Lopez con suo marito a fare shopping a Roma (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Eccola, sempre bella e solare come poche. La cantante Jennifer Lopez,  il marito e i figli trascorreranno un pò di giorni in Italia, precisamente a Roma. Dopo aver lasciato i piccoli, Max ed Emma alle loro tate, i due innamorati si danno subito allo shopping in via Condotti, per un pò di relax.

Infatti prima di trascorrere questa vacanza, ricordiamo che JLo ha festeggiato per un intero week end, in diversi party il suo 40esimo compleanno, per non dimenticare la super festa a sorpresa organizzata sabato scorso, presso la sala ballo dell’Edison.

Jennifer e la famiglia sono venuti in Italia non solo per l’ennesimo party in onore del 40esimo compleanno, ma anche per presentare la nuova linea intimo “JLo for Yamamay”. La lingerie sensuale in stile JLo, verrà presentata presso la boutique Yamamay di Piazza di Spagna. Successivamente sarà al party in onore della nazionale italiana di nuoto, presso la Casina Vladier.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649