2009 31/07

Cristina Buccino sexy per Maxim (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Cristina Buccino sexy per Maxim posa per una serie di foto decisamente sensuali e da capogiro. Testimonial per la campagna pubblicitaria per la linea mare, Cristina posa avvolta in un costume argentato che va a creare sul seno un ammaliante effetto di vedo – non vedo e in delle pose mozzafiato che sprigionano tutta la sua carica sensuale e ammaliatrice.

I cartelloni pubblicitari che hanno sommerso le città pare che stiano attenendo l’effetto di distrarre alquanto i guidatori, vista tanta bellezza e un corpo da schianto, tanto che Maxim specifica: “Bisogna sempre stare con gli occhi aperti”.

Cristina Buccino racconta poi, attraverso un’intervista, quella che è stata la sua avventura nel mondo della tv e della moda: “Un fotografo mi notò e mi propose di fare delle foto, poi un book e in seguito arrivò l’agenzia di modelle. Mi hanno chiamata per un casting e mi hanno subito presa per una trasmissione televisiva. Da lì è cominciato tutto. Negli ultimi due anni ho lavorato molto e non voglio fermarmi adesso. Ma sul lavoro è facile incontrare gente da cui è meglio stare alla larga, bisogna sempre stare con gli occhi bene aperti. Spesso sono proprio le donne a essere più cattive, ho visto molta invidia”.

Foto Cristina Buccino sexy per Maxim:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649