2009 01/08

Le nozze di Naomi Campbell e Vladislav Doronin rimandate

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Pare proprio che le nozze dei due piccioncini debbano attendere ancora un pò. Infatti la stupenda modella, Naomi Campbell e ed il magnate russo, Vladislav Doronin si sarebbero dovuti sposare ad agosto a Mosca. La causa? Secondo il giornale russo Komsomolskaia Pravda, la causa sia la moglie di Vladislav, Iekaterina, che non vuole concedere il divorzio al marito.

Iekaterina sullo stesso giornale rilascia delle dichiarazioni piuttosto pesanti nei confronti della modella Naomi, in quanto la accusa di essersi conquistata la fiducia del miliardario, per appropriarsi dei suoi soldi ed in più è stata protagonista di molti scandali e beve molto.

I due piccioncini intanto sono stati visti insieme, a bordo del costosissimo yacht di lui e sono arrivari ieri sera alle Isole Eolie. Hanno raggiunto prima la Marina Corta di Lipari, poi hanno degustato i piatti tipici dell ristorante “La Nassa”. Chissà come andrà a finire. I due riusciranno a coronare il loro sogno d’amore? Iekaterina concederà a Vladislav il divorzio?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649