2009 03/08

Naomi Campbell aggredisce un fotografo a Lipari (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Naomi Campbell aggredisce un fotografo a Lipari in pieno centro picchiandolo perché colpevole di scattare qualche foto di troppo. La Venere Nera sembra proprio non aver perso il vizio di alzare le mani e, questa volta, il malcapitato è un fotografo che era stato incaricato di seguire da lontano Naomi e il fidanzato russo Vladimir Doronin per scattare delle foto dei due in giro per le strade di Lipari.

Andava tutto a meraviglia fino a quando la Campbell non si è accorta degli scatti scagliandosi contro il fotografo: urla concitate, borsettate e anche dei graffi in un occhio che  all’uomo sono costati tre giorni di prognosi. Tutta la scena è stata però immortalata ugualmente: presa dalla foga del momento l’ex modella non si è accorta di un altro paparazzo di Novella 2000 che ha fissato tutta la scena.

A giudicare dalla reazione si direbbe che Naomi non voglia essere minimamente disturbata e, anzi, voglia soltanto godersi il tempo che trascorre con il suo Vladimir con il quale, se tutto andrà bene, il prossimo mese convolerà a nozze.

Foto aggressione di Naomi al fotografo:

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649