2009 06/08

Kate Moss a S. Tropez con il fidanzato (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Eccola bellissima come al solito, con i suoi stupendi capelli biondi ed il suo corpo mozzafiato farebbe impazzire chiunque se la trovasse d’avanti, stiamo parlando della splendida Kate Moss. E’ stata paparazzata a bordo di uno yacht in compagnia di alcuni amici e del suo inseparabile fidanzato e rocker Jamie Hince.

Qualche tempo fa era uscita la notizia che i due si stessero lasciando, ma queste foto dimostrano tutt’altro. Infatti Kate viene fotografata più volte attaccata a Jamie senza spostarsi di un centimetro. Per non parlare degli scatti in acqua, i due si scambiano effusioni e baci bollenti con passione e a giudicare da queste foto, la modella sembra sempre più innamorata.

Ecco altre foto che ritraggono la Moss prendersi il sole a bordo dello yacht a largo delle acque francesi, spensierata sembra proprio abbia trovato un totale relax. Buone vacanza Kate…

Foto Kate Moss a S. Tropez:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649