2009 06/08

Sharon Stone nuda per “Paris Match” (foto)

Più info: Katie Holmes Torna a Parlare del Divorzio da Tom Cruise

Splendida anche a cinquant’anni ecco posare Sharon Stone nuda per “Paris Match”. Protagonista assoluta della famosa rivista francese, la Stone si lascia immortalare senza veli con estrema naturalezza mettendo in mostra un corpo da favola ed un topless da capogiro: slip e bustino nero con tanto di tacchi a spillo Sharon si mostra in versione sexy dark.

Nuda per “Paris Match”, Sharon Stone si racconta attraverso un’intervista in cui parla della sua scelta di posare nuda a cinquant’anni e di sentirsi più a sua agio nel posare oggi per tali scatti rispetto a vent’anni fa: “Non ho voglia di vivere in funzione dello sguardo degli altri. In queste foto mi vedo come le modelle di Renoir. Trovo molto più scioccante vedere delle adolescenti svestite nelle pagine delle riviste che vedere una donna di 50 anni’. Gli scatti di Malka sono molto grafici mostrano la donna come un’opera di architettura, come una scultura di Rodin”.

Sharon poi aggiunge: “La bellezza è una questione di anima, non di età. Non capisco certe donne che vogliono farsi il lifting e perdono tutta l’espressione del viso. Il giorno dei miei cinquant’anni ho dato via la metà di quello che possedevo: abiti, gioielli, mobili, opere d’arte. Ho cancellato dalla mia agenda la metà delle persone che mi circondavano, quelle che erano futili, vanitose, superflue. Poi mi sono guardata allo specchio e mi sono sbarazzata di una parte di me stessa, delle mie idee preconcette di tutto ciò che era inutile e vano”.

E tra vent’anni come si immagina? “Senza rimorsi e vanità. In una casa felice, con i miei figli e senza nient’altro attorno a me che la sincerità”.

Foto Sharon Stone per “Paris Match”:

 

Un Commento

Lascia un Commento

Copyright © 2008-2014 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | Note Legali | P.IVA 02618720649