2009 07/08

Ashley Olsen foto sensuali per Marie Claire

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Ecco la bellissima 23enne Ashley Olsen posare per Marie Claire per il prossimo numero di settembre. Sensuale ed elegante Ashley è riuscita a posare con semplicità mostrando negli scatti tutto il suo splendore. Oltre alle foto che verranno pubblicate nel numero di settembre, c’è l’intervista all’attrice, che parla della sua infanzia e dello stress che ha subito da piccola:

“Sembrana di stare nell’esercito. Scuola, lavoro, compiti a casa, vola a New York, programmi mattutini alle 5 e alle 7, poi bisognava fare un’intervista alle dieci. Ecco perchè quando guardo Britney Spears sono sorpresa di non aver fatto la sua fine.”

Ashley intende con due figli, un divorzio alle spalle ed un pò di esaurimenti nervosi… mai dire mai! Anche la persona più normale al mondo può essere vittima di tutto ciò, d’altronde ha soltanto 23 anni, c’è parecchia strada da fare!!!

Foto Ashley Olsen per Marie Claire:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649