2009 13/08

Milla Jovovich si spoglia per Maxim (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Eccola, bellissima seducente ed aggressiva. Stiamo parlando ovviamente della bellissima modella ed attrice Milla Jovovich, che posa per Maxim.

Tutti la ricorderanno sicuramente per il film “Resident evil” ed i sequel, ma come molti non sanno Milla ha iniziato da molto piccola, prima come modella e poi come attrice, infatti già ad undici anni appare su copertine di varie riviste. Due anni dopo appare al cinema, nel film “Congiunzione di due lune”, questa fu la sua prima esperienza da attrice. Nel 1996, incontra il regista Luc Besson, che prima la sceglie per il ruolo di Leeloo nel film “Il quinto elemento”, e poi come moglie, ma il loro matrimonio durerà soltanto due anni.

Nel 2007 ha una figlia Ever Gabo J. Anderson, avuta dal regista Paul William Scott Anderson, compagno dal 2003. “A perfect Gatequay”, è l’ultimo film che ha fatto uscito il 7 agosto di quest’anno.

Ora si è data a posare per Maxim Magazine e i suoi scatti appariranno sulla rivista, nel numero di settembre, e a quanto pare la 33enne mostra un corpo che farebbe invidia ad una 20enne. Ecco gli scatti bollenti in anteprima, buona vista!!!

Foto Milla Jovovich per Maxim:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649