2009 17/08

Megan Fox sensuale per Elle (foto)

  • Scritto da Rosy
  • 0 com
  • Categoria: Moda, Vip
Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

Spupefacente come al solito, capace di far mancare il fiato a chiunque, parliamo della modella ed attrice Megan Fox, che ha posato per la rivista Elle.

Eccola, con un viso angelico, ma nello stesso tempo con uno sguardo accattivante ed aggressivo, nel servizio fotografico che ha fatto Megan Fox per la famosa rivista Elle, qualche tempo fa. La ricordiamo ovviamente nel film Transormers, insieme a Shia LaBeouf ed in attesa di rivederla al cinema, guardiamo questi scatti da urlo.

Alcune foto non erano state pubblicate ed eccole qui, come protagonista lei, accompagnata dal mare come sfondo. Bellissima, un fisico fantastico, lunghi capelli neri e per non parlare del viso e dello sguardo che riesce a comunicare ciò che vuole esprimere. Una donna bella e brava come poche. In queste foto la vediamo sensuale, ma anche elegante e per niente volgare. Ecco a voi le foto ‘scartate’ dalla rivista…

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649