2009 17/08

Playboy: Posano tutte le “figlie di papà” (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

La nota rivista americana di Playboy ha deciso di dedicare un numero molto sensuale alle figlie dei personaggi illustri nel mondo odierno. Tutte quanter le ragazze sono state immortalate in posizioni piccanti e bollenti, nelle quali mostrano le loro migliori qualità.

Le bellissime scelte per il nuovo numero della rivista sono: la figlia di Bob Geldof, di  Keith Richards, di Steven Tyler e di Gavin Rossdale. La prima prende il nome di Peaches Geldof, conosciuta per avere sul suo corpo all’incirca 20 tatuaggi e per una overdose alla sola età di 20 anni.

Seguono Alexandra e Theodora Richards, di cui, Alexandra è una bellissima modella, mentre Theodora è una notissima Dj di New York. Infine ha posato anche la bellissima attrice Liv Tyler, di cui conosciamo tutti le sue qualità artistiche e fisiche. Non ci resta che guardare e ammirare le fotografie.

Ecco le foto:


Foto da Leggo.it

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649