2009 21/08

Naomi Campbell è un uomo? (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

La modella considerata più bella di sempre, rinominata la venere nera Naomi Campbell è al centro di una vera e propria bufera mediatica. La Campbell è stata paparazzata durante un ballo sfrenato, in cui era irroconoscibile, sudata, agitata, dove la sua super minigonna si è alzata è ne ha mostrato le grazie.

Dalle foto non si capisce bene cosa si nasconde sotto la gonna, infatti le riviste americane parlano di un organo genitale maschile che renderebbe la notizia come scoop dell’anno. Ancora non si sa nulla di certo, ma le voci e le opinioni hanno cominciato a circolare.

Aspettiamo ancora delle novità, per scoprire la verità che riguarda la modella più bella e seguita di sempre. Se la notizia verrebbe confermata, penso che cadrebbe un mito della moda come la Venere Nera. Guardate la foto e giudicate voi…

Ecco la foto:


foto da leggo.it

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649