2009 02/09

Rihanna posa in topless per Vogue (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

La cantante delle Barbados, Rihanna, dopo gli scandali che l’hanno vista come protagonista principale, ha deciso di dare una sterzata in positivo alla sua immagine posando in un quasi topless per la rivista “Vogue”. Ricordiamo tutti quanti, gli scatti osè che sono stati pubblicati in rete dell’ex fidanzata di Chris Brown, della quale abbiamo apprezzato completamente il suo fisico esplosivo.

Ormai per la cantante sembra tutto superato (anche i problemi che aveva con il suo ragazzo), ed ha deciso di posare sensuale e di mostrare quello che già conoscevamo, con stile e senza volgarità. Dalle foto si può notare anche una sorta di topless, che però non è completo, poichè ha indossato delle coperture che coprivano le parti più intime.

Come al solito, Rihanna ha indossato degli indumenti particolari, quasi da sembrare dark. Sarà la svolta decisiva per la “rinascita” della cantante?

Ecco le foto:


foto da nonmidire.it

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649