2009 02/09

Lady Gaga senza veli su “V Magazine” (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

La cantante diventata popolarissima negli ultimi periodi, Lady Gaga ha posato senza veli per la rivista “V Magazine”. La bionda americana è riuscita a catturare su di se l’attenzione di tutto il pubblico e delle riviste scandalistiche per la sua vita sregolata e sfrenata.

Però al divertimento sa anche inserire il lavoro, soprattutto quello che può renderla ancora più famosa. Infatti quest’anno accompagnerà Kanye West nel suo tour, che inizierà intorno all’ 11 ottobre. E non solo.

Si parla anche di una collaborazione con Michael Bolton che su Lady Gaga ha commentato: “Avevamo già terminato il lavoro con le canzoni del mio nuovo disco, quando la mia casa discografica mi ha contatto proponendomi una nuova artista: Lady GaGa. Non l’avevo mai sentita prima e non la conoscevo, ma mi hanno detto che lei era una mia fan e che le sarebbe piaciuto molto scrivere un brano per me. Mi ricorda molto Madonna con la sua esuberanza e l’enfasi che ci mette in quello che fa e soprattutto ha il marketing nelle vene“. Che dire! Lady Gaga ha conquistato proprio tutti.

Ecco le foto:


foto da Tgcom.it

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649