2009 12/10

Morto Stephen Gately cantante dei Boyzone

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Morto Stephen Gately cantante dei Boyzone.

Altro terribile lutto nel mondo della musica per la scomparsa di Gately a soli 33 anni trovato senza vita nella stanza di un albergo dove alloggiava a Port D’Antraxt sull’isola di Majorca in Spagna. Le cause del decesso non sono ancora note ma la polizia dice di non aver trovato finora nulla di sospetto.

Stephen Gately è morto mentre si trovava in vacanza con il compagno Andy Cowles lasciando un grandissimo vuoto tra i suoi amici e familiari. La band dei Boyzone, riunitasi nel 2007, di cui proprio Stephen era il cantante si dice devastata dalla notizia ed anche il loro manager dichiara:

Sono distrutto. Sono sotto shock. Ero con lui lunedì a una cerimonia di premiazione. Non sappiamo molto di quel che è successo”.

L’intero mondo della musica si stringe attorno a questa tragedia così inaspettata che ha lasciato tutti spiazzati e, grandi big hanno espresso il loro cordoglio, Elton John ha infatti dichiarato:

Io e David siamo sconvolti per questa tragedia. Stephen era l’anima più gentile che si potesse immaginare”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649