2009 14/10

Fergie (Black Eyed Peas): “Adoravo la droga”

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Il suo gruppo sta spopolando da diversi anni nel mondo della musica, lei è stata protagonista diverse volte di pose sensuali ed ammicanti per diverse riviste. Ora ha deciso di confessare in un intervista, i suoi pensieri ed i suoi gusti passati.

Stiamo parlando della voce femmile americana Stacy Ann Ferguson, o meglio conosciuta con il nome di Fergie. Stacy non ha avuto peli sulla lingua ed ha specificato i suoi gusti per la droga e per i gruppi americani comunemente detti “Gang” delle quali ha rivelato:

“Tutto è cominciato con l’ecstasy. L’amavo, era stupenda. Poi è andato tutto male. Il “crystal meth” ti rovina. Le gang poi erano affascinanti, molto romantiche. Almeno, io le vedevo così. Pensavo fosse una cosa artistica. Penso ancora oggi che i gangster siano carini. Poi ho cominciato ad essere attratta da qualità che non avevano a che fare con droghe e pistole”.

Un vero e proprio “peperino” che è riuscita a dare una svolta alla sua vita.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649