2009 24/10

Whitney Houston è bisessuale?

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Whitney Houston è bisessuale?

Sebbene in passato circolassero già voci sulla presunta bisessualità della cantante Whitney Houston, messe a tacere poi con il suo matrimonio, ecco che adesso la questione si ripone e, a farla tornare alla luce, è proprio l’ormai ex marito di lei che, nell’autobiografia che uscirà il prossimo mese, sostiene che la sua ex moglie abbia tendenze lesbo.

Il matrimonio tra Whitney e Bobby Brown non è certo finito nel migliore dei modi viste le accuse che lei gli rivolse in pubblico di violenza fisica e psicologia. Nel libro in uscita “Bobby Brown: The Truth, the Whole Truth and Nothing But” l’uomo svela particolari privati della vita della cantante sostenendo che la Houston avrebbe avuto una lunga relazione con la sua segretaria. Ma vediamo nel dettaglio qualche passaggio della biografia di Brown:

“Il matrimonio era condannato fin dall’inizio, penso che ci siamo sposati per tutte le ragioni sbagliate. Ora mi rendo conto Whitney aveva un programma diverso da quello che avevo io quando ci siamo sposati. Il suo ordine del giorno era quello di ripulire la sua immagine, mentre il mio era quello di essere amato e avere dei figli. I media l’accusavano di essere bisex e di avere una relazione con la sua assistente, Robin Crawford. Ma lei era la diva e la grande star e questa situazione poteva nuocere alla sua immagine. Per questo per Whitney l’unica soluzione era quella di sposarsi e avere figli. Tutto questo avrebbe spento ogni chiacchiericcio nei suoi confronti. Prima di incontrarla non avevo mai fatto uso di cocaina. Avevo sperimentato altre droghe, soprattutto la marijuana. A un certo punto però ho perso il controllo e assumevo qualunque cosa su cui riuscissi a mettere le mani: cocaina, eroina, crack… Whitney mi ha rovinato!”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649