2009 24/11

Amy Winehouse il seno cede e viene ricoverata

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

amy-winehouse

Amy Winehouse il seno cede e viene ricoverata.

Proprio nei giorni scorsi circolavano voci di un nuovo ricovero in ospedale per la cantante Amy Winehouse e, in molti, sostenevano che le cause risiedessero in un nuovo abuso di alcool o di droga o, ancora, in un mix errato di medicinali che la ragazza stava usando per disintossicarsi e curare il raffreddore, niente di più sbagliato… Amy Winehouse è stata ricoverata a causa del suo seno nuovo di zecca.

Amy si è da poco tempo sottoposta ad un intervento di chirurgia estetica per aumentare il seno e, nei giorni scorsi, una delle protesi impiantate ha ceduto costringendo la ragazza ad andare in ospedale. Un amico, testimone dell’accaduto, ha raccontato al “Daily Mirror” di aver visto del liquido fuoriuscire dal seno della cantante che pare abbia avuto una sorta di rigetto.

Per fortuna non si è trattato di nulla di grave e, infatti, Amy Winehouse è rientrata a casa ma, nonostante l’esperienza, pare abbia annunciato che presto ricorrerà nuovamente alla chirurgia estetica per fare ulteriori ritocchi al suo corpo.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649