2009 30/12

Foto Rihanna in bikini alle Barbados

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Foto Rihanna in bikini alle Barbados.

Approfittando le periodo natalizio la cantante Rihanna si è concessa un periodo di vacanza nella sua terra di origine le Barbados e, naturalmente, i paparazzi non hanno perso occasione di immortalare la sua bellezza questa volta in versione insolita e non proprio chic.

Le foto di Rihanna in bikini alle Barbados mostrano la ragazza con indosso un costume rosa alquanto svolazzante che di certo non mette in evidenza le sue curve e, a giudicare dagli scatti, in cui si vede la cantante aggiustarlo con la mano dando risalto al latob, sembra non essere neppure comodo.

In ogni caso la serie di foto scattate dai paparazzi ritraggono Rihanna in completo relax in compagnia di amici salire a bordo di una barca o passeggiare semplicemente in spiaggia. Si direbbe che la ragazza si stia godendo un meritato riposo dopo il tanto lavoro e problemi degli ultimi tempi.

Foto Rihanna in bikini alle Barbados:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649