2009 29/12

Foto Lily Allen in topless per Harper’s Bazaar

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

Foto Lily Allen in topless per Harper’s Bazaar.

Torna a mostrarsi in versione nature la bellissima e ribelle cantante Lily Allen e, questa volta, lo fa attraverso una serie di scatti realizzati per l’edizione russa della celebre rivista Harper’s Bazaar sfoggiando come sempre un topless semplicemente perfetto.

Le foto di Lily Allen in topless per Harper’s Bazaar sono davvero seducenti: rigorosamente in bianco e nero, la ragazza sembra provenire da un’altra epoca grazie all’atmosfera retrò, agli abiti ed al trucco particolare, pesante e vistoso. Immancabile la sigaretta alla bocca Lily è sensualissima e sexy nel mostrare il seno con la sua solita disinvoltura e malizia.

Le foto realizzate sono davvero imperdibili vista la carica sensuale sprigionata e la possibilità di ammirare la cantante in pose inedite e particolare che riescono nel migliore dei modi a mettere in risalto la sua bellezza grazie anche ad un corpo dalle curve perfette.

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649