2010 04/01

Foto Lady Gaga in mutandine e giacca

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Foto Lady Gaga in mutandine e giacca.

Questa volta non si è trattato di qualcosa di voluto o ricercato per l’eccentrica cantante Lady Gaga bensì di una serie di foto in un certo senso “rubate”: con indosso un paio di mutandine ed una giacca, la ragazza è stata immortalata dall’attento occhio dei paparazzi.

Le foto di Lady Gaga in mutandine e giacca non potevano non essere realizzate dai fotografi in agguanto proprio sotto all’albergo di Miami in cui la cantante alloggiava e che, in un momento di totale relax si è sporta sul terrazzo, con tanto di cellullare alla mano godendosi il sole e non prestando attenzione ai fotografi.

Qui di seguito vi proponiamo la serie di scatti realizzati che davvero fanno presagire ad un inizio anno formidabile e che farà la gioia dei moltissimi fans di Lady Gaga mostratasi giò in una mise insolita ma al contempo provocante e sexy… da non perdere.

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649