2010 16/01

Leona Lewis faccia a faccia con dei malviventi

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

La bellissima e bravissima Leona Lewis negli ultimi tempi è molto sfortunata… non molto tempo fa la povera cantante è stata colpita in faccia da un uomo di 29 anni, che ora è rinchiuso in una clinica psichitrica, in quanto ritenuto insano di mente.

Stavolta Leona ha rischiato ancora di più, infatti la vicenda le sarebbe potuta costare la vita. La Lewis si stava recando insieme al suo manager presso l’aeroporto di Los Angeles, ma la donna decide di fare una sosta da Staurbucks per rinfrescarsi con una bevanda. Il suo manager scende dall’auto, mentre Leona lo aspetta.

E’ proprio lì che avviene il fattaccio, infatti la ragazza si ritrova coinvolta in un inseguimento di polizia. Alcuni malviventi con la pistola in mano si dirigevano verso l’auto della cantante, ma per fortuna gli uomini della sicurezza di Leona li hanno bloccati in tempo prima che raggiungessero la cantante.

Leona, secondo il Daily Mail sarebbe ancora un pò scossa ma che si riprenderà presto.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649