2010 23/01

Kylie Minogue: “Sono attratta da certe donne”

  • Scritto da Sfib3r
  • 0 com
  • Categoria: musica
Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

La cantante australiana Kylie Minogue, negli ultimi tempi è ritornata alla ribalta nel mondo della musica, soprattutto con l’uscita dei suoi ultimi singoli. Nonostante sia molto impegnata nel lavoro, la Minogue trova anche il tempo per delle interviste di carattere personale, soprattutto sulla sua vita privata.

La sua ultima intervista l’ha rilasciata sulla rivista “Max“, dove ha confessato di essere molto attratta anche dalle donne, come era già successo in passato per altre sue colleghe (vedi Fergie).

Sono attratta dalle donne“. L’icona gay Kylie Minogue ha dichiarato al mensile Max nell’edizione messicana di non aver mai avuto una relazione con una donna. “Sono affascinata e attratta da certe donne. Ho unasessualità esibizionista e una parte di me ci flirta naturalmente. Ma, sebbene alcune ragazze mi piacciono, non ho mai fatto nulla con loro”.

Nonostante tutto, la sua storia d’amore procede a gonfie vele, con il modello Andres Velencoso Segura. Cosa penserà delle ultime dichiarazione della fidanzata?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649