2010 05/02

Morgan: “Mi sto disintossicando”

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Morgan, dopo la bufera che l’ha travolto per aver ammesso di fare uso di cocaina, annuncia di essere all’inizio di un percorso di recupero dalla tossicodipendenza.

In seguito all’intervista rilasciata alla rivista “Max”, in cui confessava di fare un uso quotidiano di cocaina come antipressivo, il cantante Morgan è stato travolto da una vera e propria bufera mediatica che gli è costata anche l’esclusione dal Festival di Sanremo. A qualche giorno di distanza dalle rivelazioni in merito all’intervista, Morgan prende la parola tramite i microfoni di Radio Gioventù pronunciando dichiarando:

“Sono ancora all’inizio del mio percorso di recupero dalla tossicodipendenza, ma voglio farcela, prima di tutto per mia figlia, poi per la musica che è la parte migliore di me. Ho avuto momenti di debolezza, e lo ammetto, ma sono forte della convinzione che la droga fa male, e che la vita è più bella senza droga”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649