2010 10/02

Lily Allen in topless su Love Magazine (foto)

  • Scritto da Sfib3r
  • 0 com
  • Categoria: musica
Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

La cantante Lily Allen come settimana scorsa è stata protagonista di un topless su Love Magazine

La cantante americana Lily Allen, non solo è conosciuta per la sua voce e le sue canzoni, ma anche per la baldoria nella sua vita privata ed i vari siparietti piccanti che spesso ci ha regalato.

Oltre alla musica, la Allen ama anche posare per riviste di moda, tassativamente nudo, o con il seno in bella mostra. Dopo aver realizzato un servizio per Harper’s Bazaar, la Allen è stata chiamata per realizzare degli scatti bollenti dalla rivista Love Magazine.

Lily ha accettato subito senza pensare, ed ha realizzato un servizio davvero piccante. Nelle prime foto pubblicate dalla rivista, la cantante ha subito messo in mostra il seno, in un topless da urlo.

Le sue caratteristiche non saranno abbondanti come tante sue altre colleghe, ma il risultato non è affatto male. Secondo me la rivedremo ancora molte volte in queste pose, magari anche un pò più svestita.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649