2010 11/02

Foto Tokio Hotel in vacanza alle Maldive

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

Ecco le foto di Bill e Tom dei Tokio Hotel in vacanza alle Maldive tra divertimento e relax.

Attesissimi in qualità di ospiti al Festival di Sanremo, i Tokio Hotel sono stati immortalati dai fotografi del settimanale “Chi” in vacanza alle Maldive in una veste a dir poco irriconoscibile. Bill e Tom, i due gemelli della band, si sono concessi qualche giorno di relax tra il sole e lo splendido mare dell’atollo e, senza trucco di scena e capelloni, chiunque li avrebbe scambiati per due normalissimi adolescenti alla pura ricerca di divertimento.

Le foto dei Tokio Hotel in vacanza alle Maldive mostrano i due ragazzi intenti a divertirsi sulle moto d’acqua, a godersi un bagno in piscina e a brindare sulla terrazza dell’albergo in cui sono ospiti. Di certo le loro moltissime fans saranno felici di poter ammirare i loro beniamini in una versione decisamente più “terrena” rispetto al solito e, quindi, qui di seguito vi riportiamo gli scatti realizzati dal settimanale.

Foto:

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649